Ho preso la
saggia (a mio parere) decisione di
chiudere temporaneamente il forum!
Io e Nomination abbiamo deciso di avviarci in questa decisione per le varie cause che ci sono.
Ovvero:
Tutti noi bene o male in questo periodo hanno studiato per l'esame e c'è chi ancora lo fa.
Io come l'altro admin e come tutto lo staff (credo) andremo in vacanza senza poter mandare avanti il forum!
Ecco perchè tutto ciò!
Il Forum poi in questo ultimo periodo non è stato per niente attivo e di questo me ne rammarico molto...
Purtroppo però nessuno è stato attivo,quelle poche persone che ci sono (che traparentesi solo personale dello staff) nemmeno c'erano.
Insomma abbiamo capito che il nostro forum ha avuto solo un gran risvolto con il contest forum che si fece tanto tempo fa.. poi però STOP!
Nulla più!Non siamo stati capaci di affermare questo forum o a renderlo almeno "autonomo".
Insomma ci dispiace tanto ma i veri utenti di questo forum siamo stati solo io e nomination posso aggiungere anche stronmike che ha dato un grande aiuto.
Per il resto,nessuno più si è fatto vivo! -.-
Lo chiudiamo temporaneamente senza dirvi quando e dove riapriamo (anche perchè non lo sappiamo nemmeno noi °______°").
Non vogliamo perdere nulla di questo forum,per questo non lo eliminiamo.
Appena prenderemo nuove decisioni apriremo un topic dove vi informeremo di ciò (sempre se siete interessati u.u).
Invio questa nuova discussione con la
speranza di una prossima nuova community possibilmente attiva!
Un saluto.
La Founder Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?
Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale.
Le cicatrici che porti sono il segno di combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni,
e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire.
Regalino by la mia socia <3Regalino by karen my allieva XD

Le sei verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Ehi, bu, sono caren, ho fatto una piccola
invsione solo per dirti che sei una grande
non cambiare mai.
Ti adoro♥